L’ufficio tecnico è in grado di realizzare la progettazione degli stampi e di qualsiasi particolare partendo dalla matematica del prodotto o da un pezzo reale.
Il software utilizzato per la creazione dei percorsi utensili e dei programmi di fresatura consente un’ampia scelta nella creazione di superfici, dispone di una vasta gamma di strategie di lavorazione e di utensili, è in grado di tenere sotto controllo ogni aspetto della lavorazione.

L’attività consiste nella progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche, lamiera anche di Grandi Dimensioni, costruzione di particolari, attrezzature, calibri
per il settore automotive, aeronautico, aerospaziale, nautica, navale, casalinghi, elettrodomestici e arredo giardino.
Eseguiamo lavorazioni meccaniche di precisione per aportazione di truciolo, fresatura a 3 e a 5 assi, alesature, spianature e forature profonde e superfiniture di blocchi in acciaio, alluminio e resine per modelli.

Tutte le esigenze del cliente vengono valutate con lo studio del componente da realizzare, diamo la massima disponibilità per valutare le migliori alternative nella realizzazione anche di particolari complessi, costruzione di attrezzature meccaniche e utensili speciali.